spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 24 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / Di Coronavirus… ne parliamo insieme voi. All’Impruneta

    Scendiamo in piazza per fare due chiacchiere. Per sentire cosa ne pensate. Per darvi voce

    IMPRUNETA – Di Coronavirus ne parliamo con voi. Come si fa fra persone che si conoscono, Il Gazzettino del Chianti e delle colline fiorentine scende in piazza e fa due chiacchiere.

    Senza drammatizzazioni, solo con la voglia di condividere un momento innegabilmente particolare.

    Qui, con il nostro Cosimo Ballini, siamo a Impruneta.

    ? EMERGENZA/CORONAVIRUS – LE NOSTRE VIDEOINTERVISTE: IMPRUNETA

    ? EMERGENZA/CORONAVIRUS – LE NOSTRE VIDEOINTERVISTE: IMPRUNETA⬇️?⬇️?⬇️?⬇️Di #Coronavirus ne #ParliamoConVoi. Come si fa fra persone che si conoscono, Il Gazzettino del Chianti e delle colline fiorentine scende in piazza e fa due chiacchiere. Senza drammatizzazioni, solo con la voglia di condividere un momento innegabilmente particolare. Qui, con il nostro Cosimo Ballini, siamo a Impruneta.? Potete sempre seguire tutte le nostre notizie "live" su www.gazzettinodelchianti.it

    Pubblicato da Il Gazzettino del Chianti e delle colline fiorentine su Venerdì 28 febbraio 2020

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...