spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 24 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Casting per il film di Leonardo Pieraccioni: si cerca un ragazzo fra i 17 e i 24 anni

    E' lo stesso regista a lanciare la ricerca con un post sui suoi canali social: "Dove sei ragazzetto simpatico? Vieni, ti s’aspetta!". Si gira a giugno

    FIRENZE – “Dove sei ragazzetto simpatico? Vieni, ti s’aspetta!”.

    E’ lo stesso Leonardo Pieraccioni, con un post sui suoi canali social, a lanciare il casting per il suo nuovo film.

    Si cerca un ragazzo con una età fra i 17 e i 24 anni, preferibilmente fiorentino/toscano, per la prossima commedia che si girerà a giugno 2021.

    “Siamo alla ricerca – si legge nell’annuncio – di una faccia spiritosa per un ruolo comico, non è necessario avere esperienza”.

    “Si richiede di inviare una foto – si legge ancora – un video di presentazione di pochi secondi ed un monologo (facoltativo)”.

    Come candidarsi

    Per le modalità di selezione al provino, scrivere a castingfilm21@gmail.com indicando il proprio nome, cognome ed età.

    E un numero di telefono per essere contattati in caso di selezione al provino.

    I provini verranno effettuati nel rispetto delle normative anti Covid, in luogo e data ancora da definirsi.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...