spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 24 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 2 giugno “La Botte in festa”: pomeriggio di giochi ed esperienze per grandi e piccini, nel rinnovato parco!

    L'occasione della festa è ghiotta per festeggiare insieme l'arrivo dell'estate nel rispetto dell'ambiente, di tutti i frequentatori e delle attività presenti

    LA BOTTE (SAN CASCIANO) – Domenica 2 giugno “La Botte in festa”, un pomeriggio di giochi ed esperienze per grandi e piccini, nel rinnovato parco!

    L’occasione della festa del 2 giugno è ghiotta per festeggiare insieme l’arrivo dell’estate nel rispetto dell’ambiente, di tutti i frequentatori e delle attività presenti.

    Dalle ore 15 in poi sarà un momento speciale: ci saranno i dolcissimi alpaca di MioAlpaca, ci saranno le ragazze della Buriana, gli scacchi del Cenacolo Laskeriano, la Ciclistica Valdipesa, prove di tennis, la naturopata Ilaria, ed il nuovo fantastico gelato del Fiscolo.

    Sarà il momento ideale anche per chiedere informazioni sui Centri Estivi e sui corsi intensivi di Tennis, con alcuni istruttori che saranno presenti.

    E’ bene ricordare che alcune attività devono essere prenotate (contatti nel volantino), anche online (qui) o via whatsapp al numero 3333319877.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...