SAN CASCIANO – A partire dal 10 marzo, grandi novità da Vittorio Bistrot, nel cuore del centro storico di San Casciano.
“Dopo un anno di presenza sul territorio sancascianese – dice il patron, Lorenzo Abbarchini -abbiamo deciso di modificare il concept che seguirà Vittorio“.
“Da adesso – prosegue Abbarchini – questi saranno i nostri orari: dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 22; il venerdì e il sabato dalle 10 alle 23; la domenica dalle 17 alle 22″.
“Punteremo a un aperitivo individuale e non più a buffet – prosegue elencando le novità – con cocktail tutti con frutta fresca“.
“Il nostro sarà, appunto, un nuovo concept ristorativo ben mirato – aggiunge Abbarchini – Le nostre non saranno più colazioni, ma Vittorio sarà un “salottino” dove gustare fantastiche torte in collaborazione con le migliori pasticcerie di Firenze“.
Per quanto riguarda il menu (vedete sotto quello nuovo), racconta ancora Abbarchini, “per i vostri palati a pranzo e cena opteremo per un menù che varierà pesce e carne“.
“Con la novità esclusiva – sottolinea – di insalatone direttamente da comporvi al banco, da poter mangiare da noi o in take away“.
“Ecco, insomma, come cambierà Vittorio dopo un anno di esperienza a San Casciano – conclude Abbarchini – Vi presentiamo in esclusiva il nostro nuovo menù…”.
Menu Vittorio📍 Via Machiavelli 22, San Casciano in Val di Pesa (FI)
⏰ Dal lunedì al giovedì 10-22
⏰ Venerdì e sabato 10-23
⏰ Domenica 17-22
📞 0550940147
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
©RIPRODUZIONE RISERVATA