spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 24 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La squadra della scuola media di Greve ai campionati regionali di atletica leggera

    Le gare si sono disputate a Massa Carrara il 18 maggio. Con buoni risultati per i cadetti grevigiani

    GREVE IN CHIANTI – Hanno vinto i campionati provinciali di atletica leggera (che si sono disputati all'impianto sportivo di Sorgane il 3 maggio scorso) e hanno rappresentato Firenze ai campionati regionali di Massa Carrara il 18 maggio.

     

    La squadra dei cadetti della scuola media Giovanni da Verrazzano di Greve in Chianti accompagnati dal proprio insegnante Marino Cocco, ha portato a casa buoni risultati.

     

    La squadra della scuola media di Greve

     

    Una foto li immortala nel giorno glorioso della gara di Massa Carrara: in piedi a sinistra c'è Alessandro Mazzi, che corre gli 80 metri piani, Leonardo Gimignani è invece specializzato negli 80 metri ostacoli, Urim Begaj fa il salto in alto,  Gabriele Fabiani il getto del peso,  Giacomo Gori e Leunora Xhemaj il lancio del vortex, mentre Diego Bucciardini e Leonardo Francini gareggiano rispettivamente nel salto in lungo e nei 1000 metri.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...