spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 24 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Promozioni mensili (e non solo): al CMT si va incontro alle esigenze

    Dalla risonanza magnetica alle visite: ogni mese tanti sconti a disposizione degli utenti

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Tutti i mesi eventi a un prezzo ridotto. Ma anche promozioni (come per l'odontoiatria).

     

    Il Centro Medico Toscano di Grassina (zona di Campigliano) va incontro alle esigenze degli utenti. Aiutandoli anche dal lato economico.

     

    Basta infatti chiedere al CMT stesso per sapere, settimana dopo settimana, mese dopo mese, quale di queste agevolazioni è presente.

     

    Qualche esempio: risonanza magnetica (da 110 a 98 euro); visita endocrinologica più ecografia (da 90 a 70 euro); M.O.C. (da 49 a 40 euro); cardiologia, visita cardiologica più elettrocardiogramma, più ecocardiogramma (da 90 a 70 euro).

     

    E ancora: visita oculistica (da 60 a 52 euro); visita otorinolaringoiatrica (da 60 a 52 euro); visita reumatologica (da 70 a 55 euro); visita dermatologica più controllo nei (da 70 a 55 euro).

     

    Per quanto riguarda invece l'odontoiatria, la prima visita è sempre gratuita: inoltre, sempre gratis, e OPT (arcata superiore e arcata inferiore). Sia per adulti che per bambini.

     

    Informazioni e prenotazioni: 0550749132.

     

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...