spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 24 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sul palco della casa del popolo di Osteria Nuova questa sera la musica degli Shades

    "Speriamo di farvi divertire - dicono Gaia, Mercuzio, Lisa, Agnese e Emma - e, perché no, anche ballare"

    OSTERIA NUOVA (BAGNO A RIPOLI) – Proseguono gli eventi nel teatro della casa del popolo di Osteria Nuova.

    Stasera, venerdì 21 aprile, si esibiranno gli Shades.

    “Siamo cinque ragazzi molto giovani – si presentano – che hanno iniziato a suonare insieme un annetto e mezzo fa facendo cover di gruppi come i Queen, i Doors, i Killers e molti altri artisti”.

    “Abbiamo anche scritto un inedito che tra qualche mese registreremo – proseguono – C’è da dire che oltre a essere una band, siamo anche molto amici, e di risate insieme ce ne facciamo tante, tra errori sul palco e “scleri” alle prove”.

    “Speriamo di farvi divertire – concludono Gaia, Mercuzio, Lisa, Agnese e Emma – e, perché no, anche ballare”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...