spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 24 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente sulla Firenze-Siena: interrotto il traffico in un tratto

    Un ferito. Fra San Donato in Poggio e Tavarnelle in direzione Firenze. Coinvolti tre veicoli

    FIRENZE-SIENA – A causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 37,000 del Raccordo autostradale Siena – Firenze, tra San Donato e Tavarnelle, è provvisoriamente chiusa al transito la carreggiata in direzione Firenze.

     

    L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto tre veicoli, con una persona ferita.
     

    Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per le attività di rimozione dei mezzi, per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.  

     

    🔴 ++ TRATTO RIAPERTO ++

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...