spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 19 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Morte 16enne di Barberino Tavarnelle: il messaggio di cordoglio dell’amministrazione comunale

    Il sindaco David Baroncelli: “Siamo profondamente addolorati, la priorità adesso è la vicinanza e il sostegno alla famiglia”

    BARBERINO TAVARNELLE – E’ pieno di commozione il messaggio di cordoglio che il sindaco di Barberino Tavarnelle, David Baroncelli, rivolge alla famiglia del sedicenne che si è spento alcune ore fa nella sua abitazione, a Barberino Tavarnelle.

    “Non ci sono parole – dice Baroncelli – per descrivere il dolore che ha pervaso la nostra comunità da quando si è appresa la notizia della prematura scomparsa del giovane concittadino e della tragedia che si sta consumando nel nostro territorio”.

    “Un dolore immenso che ha colpito la famiglia, i parenti vicini e lontani, gli amici – aggiunge il primo cittadino – siamo profondamente sconvolti e addolorati”.

    “La priorità adesso è la vicinanza e il sostegno alla famiglia – sostiene Baroncelli – Ci uniamo in un immenso abbraccio ai genitori e, come amministrazione comunale, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze”.

    “Certi – conclude – di interpretare il pensiero e il desiderio di affetto e calore da parte della comunità di Barberino Tavarnelle”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...