spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 19 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fratelli d’Italia: Simona Codevilla nuovo coordinatore comunale di San Casciano e Barberino Tavarnelle

    Chiaro l'obiettivo di mandato: “Costruire un team motivato e forte, pronto ad affrontare le sfide che ci attendono. Analizzando gli errori del passato costruiremo un futuro migliore”

    CHIANTI FIORENTINO – Fratelli d’Italia ha un nuovo coordinatore comunale per San Casciano e Barberino Tavarnelle.

    E’ stato ratificato in seguito alla stagione congressuale, e si tratta di Simona Codevilla.

    Che ha delineato le priorità per il suo mandato, con un obiettivo chiaro: “Costruire un team motivato e forte, pronto ad affrontare le sfide che ci attendono”.

    Il neo coordinatore annuncia subito l’intenzione di avviare una serie di incontri con gli elettori per approfondire le problematiche locali, “come la sicurezza, il settore socio-sanitario e la carenza di infrastrutture”, sottolineando “l’importanza di un dialogo aperto e costruttivo con tutta la comunità”.

    “Solo analizzando gli errori del passato – dichiara Codevilla, ribadendo il suo impegno per un progetto che si fondi su forza, coerenza, capacità e innovazione – potremo costruire un futuro migliore”.

    “Lavorerò per definire, in collaborazione con il coordinamento provinciale – promette – obiettivi chiari e strategici”.

    “Questi – riprende – costituiranno la base per affrontare le future sfide elettorali, regionali, amministrative o nazionali”.

    Codevilla ribadisce anche il desiderio di “superare le ideologie radicate nel territorio”, lanciando un appello alla cittadinanza “per un confronto aperto e costruttivo”.

    “Possiamo dimostrare – afferma – che si può e si deve fare politica portando argomentazioni valide e mettendo sul tavolo soluzioni, non le ideologie. Il nostro obiettivo è lavorare per un paese migliore, dove il bene comune venga messo davanti ai personalismi”.

    “Ringrazio infine il presidente provinciale di Firenze, Claudio Gemelli – tiene a dire in conclusione Codevilla – la consigliera regionale Elisa Tozzi per il supporto e la fiducia che mi stanno accordando. Un ringraziamento particolare a Francesca Calamandrei e Roseline Khalil, le nostre consigliere comunali a San Casciano, per il loro impegno e per le battaglie che affrontano con determinazione a favore della nostra comunità”.

    Gemelli che ha espresso grande fiducia nel nuovo coordinamento di San Casciano e Barberino Tavarnelle: “Sono convinto che Simona saprà creare una squadra per portare avanti un buon lavoro per le sfide future. Fratelli d’Italia anche nel Chianti ha le basi per crescere ulteriormente e diventare un punto di riferimento per il territorio”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...