spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 30 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / La mitologia greca alla base dell’attesissimo primo posto del rione delle Fornaci

    “Sarà un’esibizione mitologica, con la speranza di ripetere il successo dell’anno scorso e offrire uno spettacolo memorabile”: promessa... mantenuta

    IMPRUNETA – “Sarà un’esibizione mitologica, con la speranza di ripetere il successo dell’anno scorso e offrire uno spettacolo memorabile”.

    Si sono presentati con questa promessa i rionali delle Fornaci in piazza Buondelmonti oggi, domenica 29 settembre.

    Quarto rione a sfilare, con una esibizione magistrale hanno trionfato nella 98esima edizione della Festa dell’Uva.

    Tornando a vincere ben 19 anni dopo quel 2005, anno dell’ultima incisione del rione rosso nell’albo d’oro della manifestazione.

    Arianna e Bacco, Teseo e il Minotauro: la mitologia greca alla base di una vittoria davvero storica.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...