spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 30 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Rally Impruneta Historic: buona anche la… seconda di questa manifestazione ormai affermata

    Organizzato dal Camet (Club Auto e Moto d'epoca Toscano) e terza tappa del Campionato Tuscan Racing Club: le immagini

    IMPRUNETA – La partenza da piazza Accursio da Bagnolo, all’Impruneta, con la bandiera a scacchi sventolata dal sindaco Riccardo Lazzerini insieme a Filippo Venturi, presidente dell’Ente Festa dell’Uva, e Paolo Vermigli.

    E’ iniziato così, domenica 22 settembre, il secondo Rally Impruneta Historic, organizzato dal Camet (Club Auto e Moto d’epoca Toscano) e terza tappa del Campionato Tuscan Racing Club.

    “Un evento incredibile – commenta Lazzerini  – che celebra passione, sport e tradizione!”.

    La manifestazione motoristica, inserita nel calendario ufficiale della 98esima Festa dell’Uva di Impruneta che si terrĂ  domenica 29 settembre, ha visto la partecipazione di ventisei equipaggi.

    Che hanno affrontato un tragitto di circa cento chilometri attraverso le colline del Chianti, con venti prove cronometrate lungo il tragitto e due controlli a timbro con arrivo a Marciola (Scandicci), per il pranzo al ristorante “Fiore” e la premiazione.

    “Un ringraziamento a tutti – aggiungono i membri del Camet – agli sponsor, agli organizzatori, ai supporter e cronometristi e soprattutto ai partecipanti”.

    Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook del Camet oppure www.camet.org.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...