spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 24 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tavarnuzze, dopo la Festa delle Zucche vuote si guarda già al Natale: con una cena

    Organizzata da Pro Loco e commercianti per raccogliere fondi in vista del Natale Tavarnuzzino: si terrà il 25 novembre al campo sportivo

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – La Pro Loco di Tavarnuzze guarda già alle iniziative natalizie, sulla scorta del bel successo di quella organizzata per Halloween.

    “Ottima riuscita per la Festa delle Zucche vuote edizione 2021 – dicono soddisfatti dalla Pro Loco tavarnuzzina – Non sono bastate 96 zucche intagliate, 155 bomboloni, le sedie per il laboratorio di inglese…”.

    “Una partecipazione inaspettata – commentano – che ci spinge ad organizzare un Natale con i fiocchi”.

    “Il paese – dicono con convinzione – ha voglia di ripartire e riscendere in piazza. Si ha voglia di condividere, anche se sempre in sicurezza”.

    “E noi – promettono – non ci faremo trovare impreparati. Siamo già all’opera per un programma ricco nel mese di dicembre”.

    “In preparazione – concludono – in collaborazione con i commercianti, è organizzata per giovedì 25 novembre la cena in favore delle luminarie che accenderanno il Natale Tavarnuzzino. Al campo sportivo”.

    “Speriamo – concludono – in una grande partecipazione anche a questa cena”:

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...