lunedì 20 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
spot_img

L’addio al labrador di famiglia di 8 anni, da Mercatale l’ultimo saluto a Conan: “Sei stato il nostro dono più prezioso”

Il messaggio di addio: "È stato un onore passare la vita con te, stai sicuro tesoro che tu rimarrai nei nostri cuori per sempre"

MERCATALE (SAN CASCIANO) – Un lettore, una famiglia, l’addio al loro cane.

Da Mercatale abbiamo ricevuto questo appello, che pubblichiamo qui sotto. Buon ponte Conan, anche da parte della redazione del Gazzettino del Chianti.

“Salve mi chiamo Ferdinando e abito a Mercatale, e sento il bisogno di scrivervi un messaggio per me importante.

Qualche giorno fa purtroppo una malattia grave mi ha portato via, in pochi giorni, il mio Labrador di 8 anni che per me è stato veramente veramente un compagno fratello che mi ha aiutato nei momenti difficili e tristi.

Se avete un piccolo spazio per pubblicare il mio saluto per lui, con la speranza che qualcuno invece di abbandonare gli animali capisca quanto valore hanno.

Sono distrutto dal dolore e cerco con questo mio saluto di poter riuscire a lasciarlo andare”.

UN DONO PREZIOSO

Da Mamma e Papà al nostro Conan.

Tesoro nostro sarai sempre il nostro più prezioso dono mai ricevuto e ti vogliamo ringraziare per averci fatto conoscere il vero amore incondizionato, la fedeltà assoluta e le più profonde emozioni.

Grazie per ogni istante che ci hai dedicato, sappi che noi saremo sempre fieri di te e che ti saremo accanto in qualunque posto tu andrai.

È stato un onore passare la vita con te, stai sicuro tesoro che tu rimarrai nei nostri cuori per sempre.

Buon viaggio tesoro immenso, e anche se ora il nostro dolore è immensamente forte, la più grande speranza è di rincontrarci al più presto.

A Conan, con immenso amore.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...

New title